logo
La concessionaria resterà CHIUSA sabato 24 e 31 agosto

6 motivi per cui Nuova Twingo soddisfa tutte le nostre aspettative | Concessionaria Tinghi Motors Empoli

Nuova TWINGO cambia look, e diventa ancora più raffinata!

TWINGO non smette di sorprendere, e soddisfa tutti i gusti proponendo nuove opzioni di personalizzazione date dalle ultime tecnologie a livello di connettività, tipologie di motori e anche di cambio (essendo disponibile pure la versione in cambio automatico).

Perché Nuova TWINGO soddisfa tutte le nostre aspettative? Noi della concessionaria Tinghi Motors di Empoli abbiamo provato a riassumerlo in 6 punti 

Nuova-TWINGO

1) Perché è MANEGGEVOLE:

La progettazione a motore posteriore rende Nuova TWINGO l’auto del segmento con il miglior raggio di sterzata. Basti pensare che sono sufficienti 4,30 metri per fare inversione di marcia, e i suoi 3,61 metri di lunghezza la rendono ideale per compiere parcheggi nel caos della città.

2) Grazie al suo carattere è sempre più DINAMICA:

Il nuovo motore SCe, disponibile a 65 o 75 cv, offre un compromesso ideale tra il piacere di guida e di consumi, mentre il TCe 95 è perfetto per i contesti extra-urbani.

3) È CONNESSA:

I due sistemi multimediali R&GO e EASY LINK, una volta connessi al tuo smartphone ti consentono di connetterti alle APP più utilizzate alla guida, da Google Maps e Waze per la navigazione, a Spotify e Aplle Music per la musica, semplificando la guida, riducendo lo stress e rendendola quindi più piacevole.

4) Perché è PRATICA:

Cinque porte e il sedire passeggero anteriore completamente ribaltabile, Questo consente a Nuova Twingo di ottenere un record invidiabile nel segmento, garantendo infatti 2,31 metri di lunghezza di carico

5) Nuova Twingo inoltre è PERSONALIZZABILE:

Abbinando i colori della carrozzeria, tra cui le novità del Bianco Quarzo e Giallo Mango, i pack di personalizzazione sia interni che esterni, i cerchi e gli stripping disponibili,  Nuova TWINGO può ottenere infinite varianti, adattandosi allo stile e al carattere di chi la guida

6) Sempre più SICURA:

Le zone a deformazione programmata intorno alla cellula di sopravvivenza proteggono tutti i passeggeri di Nuova TWINGO, oltre ai quattro airbag e ai pretensionatori per le cinture di sicurezza.

NEWS CORRELATE

Nuovo Master e Nuovo Trafic - Arrivano i nuovi modelli dei Veicoli Commerciali Renault!

Nuovo Master e Nuovo Trafic - Arrivano i nuovi modelli dei Veicoli Commerciali Renault!

Il 2019, per quanto riguarda il brand Renault, continua a portare con sè grandissime novità, sia per le nuove versioni sia per restyling di molti veicoli che ormai entrati nel quotidiano di molti di noi. Queste novità non escludono la gamma dei veicoli commerciali.

continua

Da Tinghi Motros arriva il Registro Storico Renault 4!

Da Tinghi Motros arriva il Registro Storico Renault 4!

Venerdì 31 Maggio la Concessionaria Tinghi Motors fa un tuffo nel passato per una buona ragione: festeggiare. Il Registro Storico Renault4 infatti festeggia i suoi primi 10 anni e ha deciso di farlo qua con noi, giunti in questo 2019 ai nostri 45 anni di attività.

continua

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Venerdì 10 Maggio si è giocata la finale provinciale UISP allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, evento che ci ha visti presenti con Renault Kadjar e Renault Zoe!

continua

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Arriva la Serie Speciale Techroad su tutti i modelli: nuovo look & design con inedita tinta Rosso Fusion, tecnologia on the road con il motore 1.3 L Turbo benzina

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SAB 9:00-13:00 e 15:30 - 19:30
ORARI OFFICINA:
LUN - VEN 8:30-12:30 e 14:30-18:30
2° e 4° SAB del mese 8:30-12:30
Asssistenza clienti 0571.592500