logo

Tinghi Motors consegna la Renault 100% elettrica al Comune di Vinci

Continua l’impegno della concessionaria Renault Tinghi Motors  nell’ambito della mobilità elettrica assieme al Comune di Vinci con il quale ha iniziato una partnership iniziata nel 2018 per  l’inaugurazione delle due  colonnine elettriche a Sovigliana ed oggi, contestualmente al cinquecentenario della scomparsa del Genio di Vinci,  vuole suggellare la collaborazione attraverso la donazione per tutto il 2019 di una “Renault Zoe Cinquecentenario” Vettura 100%  elettrica studiata e personalizzata sulle opere di Leonardo e di tutte le sue innumerevoli conquiste raffigurate grazie a delle raffigurazioni impresse su tutta la carrozzeria della vettura .

LeonardodaVinci-RenaultZoe-TinghiMotors

Cosa è successo durante la conferenza stampa del 2 marzo?

La conferenza stampa, che si è svolta nel Comune di Vinci sabato 2 Marzo, ha celebrato l’affidamento della vettura nelle mani del primo cittadino Giuseppe Torchia presente assieme ad altre autorità politiche del Comune di Vinci, tra cui il vice sindaco Cristina Pezzatini e l’assessore ai lavori pubblici e ambiente Daniele Vanni. Assieme ad essi è intervenuto, in rappresentanza della Tinghi Motors, il Brand Manager Enrico Ammirati che contestualmente alla consegna delle chiavi ha evidenziato i vantaggi della mobilità elettrica e in particolare di questo modello che oggi riesce a oltrepassare i 300 Km di autonomia con un pieno di ricarica. Nell’occasione saranno esaminati e sottolineati dai presenti assieme ai giornalisti come le infrastrutture siano il primo necessario passo verso reale integrazione di questo nuovo modo di mobilità, in questo senso il Comune di Vinci con l’installazione delle colonnine ha voluto anticipare e suggellare il futuro che rivoluzionerà la nuova epoca della mobilità.

In questa Giornata in cui il Comune di Vinci ha evidenziato i vantaggi legati a questa nuova idea di mobilità che sempre più sembra concretizzarsi all’insegna del rispetto dell’ambiente che ci circonda; il fatto poi di poter sostenere questa idea rivoluzionaria di mobilità facendola convergere con questo importante anniversario permetterà al Comune stesso di essere erede naturale  delle invenzioni che il rappresentante per eccellenza ha permesso a tutto il mondo di poter evolversi ed arrivare fino alla vettura elettrica.

 La collaborazione proseguirà nel corso di tutto il 2019 e in questo arco temporale Renault Tinghi Motors sarà presente in esclusiva  su ogni manifestazione che il  Comune di Vinci organizzerà sul territorio promuovendo e divulgando, grazie alle proprie conoscenze in ambito elettrico in rappresentanza esclusiva di questo  marchio pioniere, i capisaldi del mondo della mobilità elettrica.

Tinghi Motors ti regala l'accesso al museo di Leonardo da Vinci!

Ma non finisce qui: verranno messi a disposizione dei clienti Tinghi Motors e di chi ne faccia espressa richiesta sul nostro sito, oltre 300 biglietti per il Museo di Leonardo nella sua città natale, così per conoscere e divulgare l’importanza che il nostro territorio ha ricoperto grazie a chi lo ha portato alla luce.

NEWS CORRELATE

Da Tinghi Motros arriva il Registro Storico Renault 4!

Da Tinghi Motros arriva il Registro Storico Renault 4!

Venerdì 31 Maggio la Concessionaria Tinghi Motors fa un tuffo nel passato per una buona ragione: festeggiare. Il Registro Storico Renault4 infatti festeggia i suoi primi 10 anni e ha deciso di farlo qua con noi, giunti in questo 2019 ai nostri 45 anni di attività.

continua

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Venerdì 10 Maggio si è giocata la finale provinciale UISP allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, evento che ci ha visti presenti con Renault Kadjar e Renault Zoe!

continua

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Arriva la Serie Speciale Techroad su tutti i modelli: nuovo look & design con inedita tinta Rosso Fusion, tecnologia on the road con il motore 1.3 L Turbo benzina

continua

Tinghi Motors compie 45 anni!

Tinghi Motors compie 45 anni!

Quest'anno tagliamo l'importante traguardo dei primi 45 anni di attività, anni che ci hanno portati a diventare un punto di riferimento della zona di Empoli, del Comprensorio del Cuoio e di Bientina per quanto riguarda veicoli Renault, Dacia e veicoli di occasione. 

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SAB 9:00-13:00 e 15:30 - 19:30
ORARI OFFICINA:
LUN - VEN 8:30-12:30 e 14:30-18:30
2° e 4° SAB del mese 8:30-12:30
Asssistenza clienti 0571.592500