logo
La concessionaria resterà APERTA anche domenica 27 dalle 15:30 alle 19:30

Da Tinghi Motors arriva il Registro Storico Renault 4!

Venerdì 31 Maggio la Concessionaria Tinghi Motors fa un tuffo nel passato per una buona ragione: festeggiare. Il Registro Storico Renault4 infatti festeggia i suoi primi 10 anni e ha deciso di farlo qua con noi, giunti in questo 2019 ai nostri 45 anni di attività.

Il Registro Storico, il più importante gruppo a livello nazionale di appassionati di Renault4, vanta centinaia di eventi e raduni per tutta Italia, e condividerà questo traguardo con la Concessionaria Renault di via Leopoldo Giuntini che sarà la prima tappa del raduno della tre giorni.

Faranno da scenografia le Renault4 di ogni tipo provenienti da ogni parte di Italia, ognuna con una storia da raccontare. La Renault4 infatti è una delle più longeve e rappresentative delle auto del gruppo francese, che ha segnato la storia della mobilità intelligente e anticonformista.

Dalle 17 in poi saranno presenti fuori dalla concessionaria le auto d’epoca da fare invidia a tutti gli appassionati e non, questo è solo il primo dei 3 giorni che i membri del registro storico, provenienti da ogni parte d’Italia, trascorreranno nei pressi di Empoli.

Alle 18:30, nel contesto dell’evento, interverranno anche i ragazzi delle Scuole Medie Vanghetti del laboratorio di robotica che, per l’occasione, hanno realizzato un modellino di Renault 4 che verrà presentato in concessionaria davanti a tutti i presenti. Il progetto è stato fortemente voluto e sostenuto da Tinghi Motors al fine di avvicinare le nuove generazioni a quelle degli appassionati di auto attraverso le nuove tecnologie.

 

Sabato 1 Giugno, scortati dalla Tinghi Motors, le Renault 4 percorreranno le colline di Vinci, per fare un saluto ai paesaggi che hanno visto nascere il genio di Leonardo, ricordando i 500 anni dalla sua morte.

Per chiunque volesse vivere la magia del raduno, le auto sosteranno a Vinci, in piazza Guido Masi sotto all’uomo vitruviano, dalle ore 10 alle ore 12:30 per poi spostarsi presso la tenuta Bacco a Petroio per degustare i prodotti vinicoli del territorio.

Nel pomeriggio il raduno si sposterà nella zona industriale di Montelupo presso il circuito da cross, dove le Renault 4 si esibiranno con dei giri in pista… Vietato mancare!

NEWS CORRELATE

Nuova Renault CLIO: la più amata dai giornalisti italiani

Nuova Renault CLIO: la più amata dai giornalisti italiani

La UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) ha scelto Nuova Renault CLIO come migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa, assegnandole il premio “Auto Europa 2020”. La nuovissima quinta generazione di Renault CLIO, appena lanciata sul mercato italiano nel mese di settembre, è Ibrida, connessa, autonoma nella massima sicurezza delle 5 stelle Euro NCAP.

continua

Nuovo Master e Nuovo Trafic - Arrivano i nuovi modelli dei Veicoli Commerciali Renault!

Nuovo Master e Nuovo Trafic - Arrivano i nuovi modelli dei Veicoli Commerciali Renault!

Il 2019, per quanto riguarda il brand Renault, continua a portare con sè grandissime novità, sia per le nuove versioni sia per restyling di molti veicoli che ormai entrati nel quotidiano di molti di noi. Queste novità non escludono la gamma dei veicoli commerciali.

continua

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Venerdì 10 Maggio si è giocata la finale provinciale UISP allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, evento che ci ha visti presenti con Renault Kadjar e Renault Zoe!

continua

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Arriva la Serie Speciale Techroad su tutti i modelli: nuovo look & design con inedita tinta Rosso Fusion, tecnologia on the road con il motore 1.3 L Turbo benzina

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SAB 9:00-13:00 e 15:30 - 19:30
ORARI OFFICINA:
LUN - VEN 8:30-12:30 e 14:30-18:30
2° e 4° SAB del mese 8:30-12:30
Asssistenza clienti 0571.592500