logo
La concessionaria resterà APERTA anche domenica 27 dalle 15:30 alle 19:30

La vera novità per quanto riguarda i veicoli commerciali nel 2019 la porta il Gruppo Renault!

Il 2019, per quanto riguarda il brand Renault, continua a portare con sè grandissime novità, sia per le nuove versioni sia per restyling di molti veicoli che ormai entrati nel quotidiano di molti di noi. Queste novità non escludono la gamma dei veicoli commerciali.

Nuovo Master e Nuovo Trafic - Arrivano i nuovi modelli dei Veicoli Commerciali Renault!

Sono stati annunciati infatti i Nuovi Renault Master e Renault Trafic. L’evoluzione si vede soprattutto verso un nuovo design, una maggiore connettività e una sempre maggiore meticolosità nel trovare le soluzioni su misura di un cliente professionale.

Dal lancio nel 1980, Master e Trafic si sono imposti come modelli indispensabili, così come lo sottolinea il numero di unità vendute: ben oltre i 4 milioni.

Il lancio risale a questo periodo, e presenta una tinta inedita, chiamata Grigio Urbano. I mezzi saranno commercializzati in Italia a partire da Settembre.

Nuovo Renault Master

Quello che spicca a livello di estetica esterna è il nuovo design del frontale, ma anche gli interni subiscono un restyling che offre una maggiore qualità percepita, mettendo a disposizione del cliente un abitacolo sempre più pratico e funzionale.

A livello di prestazioni troviamo una maggior potenza accompagnata da minori consumi, questo grazie alle nuove motorizzazioni 2.3 dCi.

Da non trascurare inoltre i nuovi dispositivi di assistenza alla guida che rendono così l’utilizzo del veicolo sempre più semplificato e di conseguenza maggiormente sicuro.

Nuovo Renault TRAFIC

Per quanto riguarda Trafic, Renault lo ridisegna e ridefinisce con una calandra più espressiva, proiettori Full LED e una versatilità sempre più accentuata. Il cambio automatico rende sempre più comode le guide quotidiane rendendolo uno dei mezzi di lavoro per eccellenza, anche grazie ad una sempre maggiore connettività.

Scopri i veicoli commerciali da Tinghi Motors, specialisti PRO+!

Continua dunque la tradizione della gamma di Veicoli Commerciali, che continua a rinnovarsi. Noi come Tinghi Motors, riconosciuti come professionisti PRO+ per quanto riguarda le soluzioni per le aziende,  non vediamo l’ora di farveli scoprire!

Per qualunque informazione sui veicoli commerciali Renault e Dacia contattaci compilando la richiesta al link ---> https://tinghimotors.concessionaria.renault.it/pages/business

NEWS CORRELATE

Nuova Renault CLIO: la più amata dai giornalisti italiani

Nuova Renault CLIO: la più amata dai giornalisti italiani

La UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) ha scelto Nuova Renault CLIO come migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa, assegnandole il premio “Auto Europa 2020”. La nuovissima quinta generazione di Renault CLIO, appena lanciata sul mercato italiano nel mese di settembre, è Ibrida, connessa, autonoma nella massima sicurezza delle 5 stelle Euro NCAP.

continua

Da Tinghi Motros arriva il Registro Storico Renault 4!

Da Tinghi Motros arriva il Registro Storico Renault 4!

Venerdì 31 Maggio la Concessionaria Tinghi Motors fa un tuffo nel passato per una buona ragione: festeggiare. Il Registro Storico Renault4 infatti festeggia i suoi primi 10 anni e ha deciso di farlo qua con noi, giunti in questo 2019 ai nostri 45 anni di attività.

continua

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Finale provinciale UISP 2019 Stadio Carlo Castellani

Venerdì 10 Maggio si è giocata la finale provinciale UISP allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, evento che ci ha visti presenti con Renault Kadjar e Renault Zoe!

continua

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Dacia si tinge di rosso: arriva la nuova versione TECHROAD

Arriva la Serie Speciale Techroad su tutti i modelli: nuovo look & design con inedita tinta Rosso Fusion, tecnologia on the road con il motore 1.3 L Turbo benzina

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SAB 9:00-13:00 e 15:30 - 19:30
ORARI OFFICINA:
LUN - VEN 8:30-12:30 e 14:30-18:30
2° e 4° SAB del mese 8:30-12:30
Asssistenza clienti 0571.592500