logo

TABARIN, SPETTACOLO BENEFICO OFFERTO DA TINGHI MOTORS

Martedì 11 Aprile la compagnia teatrale Sganzisgatto ha rappresentato al Teatro Shalom la commedia musicale “TABARIN”, evento su invito offerto dalla Tinghi Motors in favore dell’associazione “Vorrei Prendere il Treno”

Come già dimostrato in passato con la partecipazione alle numerose iniziative benefiche legate al territorio “Partita del Cuore”, “Cena nello Spettacolo per Lilith” e “Basta un euro per il Centro Donna”  solo per citarne alcune, la Tinghi Motors, concessionaria Renault e Dacia di Empoli, sposa la causa dell’Associazione Onlus di Iacopo Melio #vorreiprendereiltreno organizzando una serata di aggregazione e condivisione al teatro Shalom per martedì 11 Aprile alle 21:30, che è stata occasione per sensibilizzare alla disabilità e all’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali, partendo anche dal rispetto dei diritti civili e delle norme stradali alla guida della propria auto, come il rispetto degli spazi di sosta riservati ai disabili.

Dopo la presentazione della Onlus, la compagnia teatrale Sganzisgatto ha messo in scena la commedia musicale con musica dal vivo TABARIN, omaggio al varietà italiano dai primi ‘900 agli anni ’60 e tutto il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione di Iacopo Melio.

Una serata interamente offerta da Tinghi Motors con lo scopo di creare un'opportunità per ringraziare i propri amici e clienti producendo momenti piacevoli non dimenticandosi mai del doveroso impegno sociale.

NEWS CORRELATE

Nozze d'oro e nozze Renault: festa per la consegna in concessionaria

Nozze d'oro e nozze Renault: festa per la consegna in concessionaria

Giornata di felicità per la consegna del nuovo Dacia Duster al signor Elio e a sua moglie, sposati da 50 anni e fedeli da ben 40 al gruppo Renault

continua

Perlustrazione in concessionaria del team STAR WARS

Perlustrazione in concessionaria del team STAR WARS

Sabato 21 e domenica 22 aprile 2018 "The Awakens, a Star Wars crew" hanno coinvolto i clienti della TINGHIMOTORS con un'affascinante spettacolo prima in concessionaria e poi in piazza della Vittoria, a Empoli, in occasione della manifestazione LUDICOMIX

continua

Inchiesta diesel

Inchiesta diesel

Riportiamo un articolo di rmcmotori.com sul terrorismo mediatico della lotta al diesel. "Da qualche tempo è cominciata la guerra ai motori diesel, colpevoli di inquinare e di rendere irrespirabile l'aria delle nostre città. Alcune amministrazioni, per giunta, hanno vietato la circolazione pure agli Euro 6 diesel, ovvero al meglio presente sul mercato. E questo dopo che molti hanno sborsato fior di soldi per adeguarsi alle norme ambientali e di sicurezza."

continua

Carnevale 2018

Carnevale 2018

Il nostro grande Martedì grasso ! #tinghimotors #lavoraredivertendosi #martedigrasso #grossograssomartedi

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
IN LUGLIO, SABATO 9:00 - 13:00
ORARI OFFICINA:
LUN - VEN 8:30-12:30 e 14:30-18:30
Aperti anche il SECONDO e QUARTO SABATO del mese con orario 8:30-12:30
Asssistenza clienti 0571.592500