logo

TABARIN, SPETTACOLO BENEFICO OFFERTO DA TINGHI MOTORS

Martedì 11 Aprile la compagnia teatrale Sganzisgatto ha rappresentato al Teatro Shalom la commedia musicale “TABARIN”, evento su invito offerto dalla Tinghi Motors in favore dell’associazione “Vorrei Prendere il Treno”

Come già dimostrato in passato con la partecipazione alle numerose iniziative benefiche legate al territorio “Partita del Cuore”, “Cena nello Spettacolo per Lilith” e “Basta un euro per il Centro Donna”  solo per citarne alcune, la Tinghi Motors, concessionaria Renault e Dacia di Empoli, sposa la causa dell’Associazione Onlus di Iacopo Melio #vorreiprendereiltreno organizzando una serata di aggregazione e condivisione al teatro Shalom per martedì 11 Aprile alle 21:30, che è stata occasione per sensibilizzare alla disabilità e all’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali, partendo anche dal rispetto dei diritti civili e delle norme stradali alla guida della propria auto, come il rispetto degli spazi di sosta riservati ai disabili.

Dopo la presentazione della Onlus, la compagnia teatrale Sganzisgatto ha messo in scena la commedia musicale con musica dal vivo TABARIN, omaggio al varietà italiano dai primi ‘900 agli anni ’60 e tutto il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione di Iacopo Melio.

Una serata interamente offerta da Tinghi Motors con lo scopo di creare un'opportunità per ringraziare i propri amici e clienti producendo momenti piacevoli non dimenticandosi mai del doveroso impegno sociale.

NEWS CORRELATE

OFFERTA VEICOLI COMMERCIALI

OFFERTA VEICOLI COMMERCIALI

Fino al 7 settembre finanziamento e leasing TASSO 0 su tutta la gamma Veicoli Commerciali Renault e sconto €500 in caso di ritiro/permuta

Scegli la tua nuova auto usata

Scegli la tua nuova auto usata

Ecco le nostre proposte di usato garantito Contattaci per maggiori informazioni!

Viaggiare a emissioni ZERO

Viaggiare a emissioni ZERO

In questo periodo girando per Firenze con un po’ di fortuna avrete potuto incontrare una bellissima Renault ZOE personalizzata da Tinghi Motors e portata in giro dall’Empovaldo in tutte le ZTL! Infatti questo bellissimo modello francese totalmente elettrico è privo di emissioni e consente di spostarsi ovunque indisturbato....

Trafic Spaceclass al Festival di Cannes

Trafic Spaceclass al Festival di Cannes

Renault TRAFIC SpaceClass sarà svelato in anteprima sulla Croisette, in occasione del Festival di Cannes. Con questo nuovissimo veicolo alto di gamma, la Renault si lancia alla conquista del mercato dello shuttle evocando, al tempo stesso, spazio e comfort a bordo.

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SABATO 9:00 - 13:00 e 15:30 - 19:30
Asssistenza clienti 0571.592500