logo

La concessionaria Tinghi Motors sarà presente al Beat Festival

Ormai è tutto pronto, questa settimana inizia finalmente il Beat Festival, l’evento più rinomato e importante del circondario di Empoli!

Anno dopo anno il Festival attira sempre più persone, appassionati di musica e non. e adesso, alla quarta edizione, sono decine di migliaia le persone che in tutto sono attese nei prossimi giorni.

 

Ministri, Motta, Cosmo, Sum 41 e Canova gli artisti che calcheranno il palco di Serravalle di Empoli

Gli artisti presenti al festival di fine estate empolese sono tra alcuni dei più in voga degli ultimi anni tra decine di concerti e date sold out.

Il compito di dare un respiro internazionale all’evento quest’anno spetta ai Sum 41, così come fu l’anno precedente con i Franz Ferdinand.

 

Venite a trovare la concessionaria anche al festival nel parco!

La rinomanza di quello che avverrà nei prossimi giorni, e la voglia di ribadire la propria presenza sul territorio ha portato noi di Tinghi Motors a diventare sponsor ufficiale dell’’evento. Saremo presenti in una zona dedicata presso il Parco di Serravalle dove potrete trovarci per tutta la durata del festival, oltre a fornire i veicoli che consentiranno agli artisti di spostarsi dai loro alloggi al palco, tutto questo per garantirvi una delle migliori serate di questa calda estate.

 

Con Renault Clio e Tinghi Motors vinci i biglietti per il Beat Festival!

Come se non fosse abbastanza, abbiamo dato ai nostri clienti la possibilità di vincere una delle notti magiche del Beat Festival grazie alla nostra Renault Clio: regalando ad ogni preventivo 2 biglietti di una tra le 5 serate di concerti a scelta; con l’acquisto della Clio invece l’ingresso più esclusivo! Il Vip Pass per conoscere dal vivo gli artisti e assistere ai Live da posizione privilegiata.

 

Adesso che sapete tutto nessuna scusa, ci vediamo al Beat Festival!

NEWS CORRELATE

Per un giorno Tinghi Motors in cima al mondo!

Per un giorno Tinghi Motors in cima al mondo!

Mercoledì 26 settembre la Tinghi Motors, concessionaria Renault e Dacia di Empoli, ha ricevuto la visita di Monsieur Pantagenet, Direttore Generale Mondo dei veicoli commerciali Renault e Dacia.

continua

Svelata la nuova Renault Arkana al Salone Internazionale di Mosca

Svelata la nuova Renault Arkana al Salone Internazionale di Mosca

In questi giorni a Mosca si è tenuto il Salone Internazionale delle auto, dove Renault ha svelato finalmente il nuovo modello che si aggiungerà ai prodotti della gamma.

continua

Nozze d'oro e nozze Renault: festa per la consegna in concessionaria

Nozze d'oro e nozze Renault: festa per la consegna in concessionaria

Giornata di felicità per la consegna del nuovo Dacia Duster al signor Elio e a sua moglie, sposati da 50 anni e fedeli da ben 40 al gruppo Renault

continua

La pulizia del tuo abitacolo

La pulizia del tuo abitacolo

L'importanza di un abitacolo igienizzato | Molti di noi utilizzano e trascorrono una parte della giornata viaggiando in auto, chi per andare a lavoro, chi per portare i figli a scuola, chi per passare una giornata in compagnia dei propri affetti.

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SAB 9:00-13:00 e 15:30 - 19:30
ORARI OFFICINA:
LUN - VEN 8:30-12:30 e 14:30-18:30
2° e 4° SAB del mese 8:30-12:30
Asssistenza clienti 0571.592500