logo

Trafic Spaceclass al Festival di Cannes

Renault amplia la sua gamma con TRAFIC SpaceClass, uno shuttle alto di gamma che risponde alle esigenze della clientela professionale e privata.

TRAFIC SpaceClass consente di trasportare fino a 9 persone in un ambiente molto spazioso e confortevole.

Renault TRAFIC SpaceClass sarà svelato in anteprima sulla Croisette, in occasione del Festival di Cannes.

Con questo nuovissimo veicolo alto di gamma, la Renault si lancia alla conquista del mercato dello shuttle evocando, al tempo stesso, spazio e comfort a bordo.

<>. Ashwani Gupta, Direttore della Divisione Veicoli Commerciali Renault-Nissan

Ciascun passeggero a bordo potrà apprezzare il comfort grazie ai vetri posteriori scuri, al climatizzatore automatico, agli spot da lettura individuali a LED e alle esclusive sellerie in pelle.Con possibilità di trasformarlo in "lounge mobile" grazie ai sedili ruotanti e al tavolino centrale amovibile, provvisto di numerosi e comodi vani porta oggetti e prese 220 V e USB.

La plancia moltiplica i dettagli pratici e distintivi con schermo centrale da 7" e la retrocamera. All'esterno il mezzo si distingue per la firma luminosa anteriore, la calandra cromata, i paraurti verniciati, il logo SpaceClass, la tinta di lancio esclusiva Grigio Comète, numerosi dettagli in nero satinato e i cerchi diamantati da 17".

Il nuovo Trafic è adatto alle famiglie interessate ad ampio volume interno e modularità come anche ai professionisti del trasporto passeggeri e a Società ed alberghi che propongono trasferimenti da o per le stazioni e gli aereoporti.

NEWS CORRELATE

Nozze d'oro e nozze Renault: festa per la consegna in concessionaria

Nozze d'oro e nozze Renault: festa per la consegna in concessionaria

Giornata di felicità per la consegna del nuovo Dacia Duster al signor Elio e a sua moglie, sposati da 50 anni e fedeli da ben 40 al gruppo Renault

continua

Perlustrazione in concessionaria del team STAR WARS

Perlustrazione in concessionaria del team STAR WARS

Sabato 21 e domenica 22 aprile 2018 "The Awakens, a Star Wars crew" hanno coinvolto i clienti della TINGHIMOTORS con un'affascinante spettacolo prima in concessionaria e poi in piazza della Vittoria, a Empoli, in occasione della manifestazione LUDICOMIX

continua

Inchiesta diesel

Inchiesta diesel

Riportiamo un articolo di rmcmotori.com sul terrorismo mediatico della lotta al diesel. "Da qualche tempo è cominciata la guerra ai motori diesel, colpevoli di inquinare e di rendere irrespirabile l'aria delle nostre città. Alcune amministrazioni, per giunta, hanno vietato la circolazione pure agli Euro 6 diesel, ovvero al meglio presente sul mercato. E questo dopo che molti hanno sborsato fior di soldi per adeguarsi alle norme ambientali e di sicurezza."

continua

Carnevale 2018

Carnevale 2018

Il nostro grande Martedì grasso ! #tinghimotors #lavoraredivertendosi #martedigrasso #grossograssomartedi

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
IN LUGLIO, SABATO 9:00 - 13:00
ORARI OFFICINA:
LUN - VEN 8:30-12:30 e 14:30-18:30
Aperti anche il SECONDO e QUARTO SABATO del mese con orario 8:30-12:30
Asssistenza clienti 0571.592500