logo
La Concessionaria sarà aperta anche tutte le DOMENICHE di novembre dalle 15:30 alle 19:30

Trafic Spaceclass al Festival di Cannes

Renault amplia la sua gamma con TRAFIC SpaceClass, uno shuttle alto di gamma che risponde alle esigenze della clientela professionale e privata.

TRAFIC SpaceClass consente di trasportare fino a 9 persone in un ambiente molto spazioso e confortevole.

Renault TRAFIC SpaceClass sarà svelato in anteprima sulla Croisette, in occasione del Festival di Cannes.

Con questo nuovissimo veicolo alto di gamma, la Renault si lancia alla conquista del mercato dello shuttle evocando, al tempo stesso, spazio e comfort a bordo.

<>. Ashwani Gupta, Direttore della Divisione Veicoli Commerciali Renault-Nissan

Ciascun passeggero a bordo potrà apprezzare il comfort grazie ai vetri posteriori scuri, al climatizzatore automatico, agli spot da lettura individuali a LED e alle esclusive sellerie in pelle.Con possibilità di trasformarlo in "lounge mobile" grazie ai sedili ruotanti e al tavolino centrale amovibile, provvisto di numerosi e comodi vani porta oggetti e prese 220 V e USB.

La plancia moltiplica i dettagli pratici e distintivi con schermo centrale da 7" e la retrocamera. All'esterno il mezzo si distingue per la firma luminosa anteriore, la calandra cromata, i paraurti verniciati, il logo SpaceClass, la tinta di lancio esclusiva Grigio Comète, numerosi dettagli in nero satinato e i cerchi diamantati da 17".

Il nuovo Trafic è adatto alle famiglie interessate ad ampio volume interno e modularità come anche ai professionisti del trasporto passeggeri e a Società ed alberghi che propongono trasferimenti da o per le stazioni e gli aereoporti.

NEWS CORRELATE

Alaskan: il nuovo pick up Renault

Alaskan: il nuovo pick up Renault

Ormai manca poco alla commercializzazione anche in Italia del nuovissimo pick up Renault ALASKAN veicolo commerciale e per il tempo libero, che risponde a tutte le esigenze su ogni tipo di strada. Inizia a scopirlo nella nostra scheda: http://www.tinghimotors.it/veicoli-renault/alaskan

continua

PARTE LA RETE DI RICARICA VELOCE EXTRAURBANA

PARTE LA RETE DI RICARICA VELOCE EXTRAURBANA

GRAZIE AL PROGETTO EVA+: CON LE PRIME 30 COLONNINE ENEL • Installati da Enel i 30 punti di ricarica Fast Recharge Plus che coprono la tratta Roma-Milano con un’infrastruttura ogni 60 km circa. Si potrà fare un “pieno” di energia in 20 minuti

continua

Viaggiare a emissioni ZERO

Viaggiare a emissioni ZERO

In questo periodo girando per Firenze con un po’ di fortuna avrete potuto incontrare una bellissima Renault ZOE personalizzata da Tinghi Motors e portata in giro dall’Empovaldo in tutte le ZTL! Infatti questo bellissimo modello francese totalmente elettrico è privo di emissioni e consente di spostarsi ovunque indisturbato....

continua

TABARIN, SPETTACOLO BENEFICO OFFERTO DA TINGHI MOTORS

TABARIN, SPETTACOLO BENEFICO OFFERTO DA TINGHI MOTORS

Martedì 11 Aprile la compagnia teatrale Sganzisgatto ha rappresentato al Teatro Shalom la commedia musicale “TABARIN”, evento su invito offerto dalla Tinghi Motors in favore dell’associazione “Vorrei Prendere il Treno”

continua

ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SABATO 9:00 - 13:00 e 15:30 - 19:30
Asssistenza clienti 0571.592500