logo

Zoe

ZOE è nata per essere un concentrato di tecnologie elettriche all’avanguardia, un’utilitarie green dalle morbide forme

La Renault Zoe MY 2017 si rinnova soprattutto nella durata della batteria, la precedente, infatti, era una 22 kWh in grado di spingere l’auto per 240 km ideali che, nella mobilità urbana e periurbana, si traducevano in 170 km con clima mite, e in 115 km in clima freddo.

Oggi invece pur con lo stesso ingombro della precedente unità energetica (una Z.E. 40) Renault ne ha aumentato la densità energetica – ora 41 kWh – lavorando sulla composizione chimica delle celle in modo da raddoppiarne la quantità di energia stoccata fino a raggiungere i 400 km di autonomia, secondo il calcolo ottenuto grazie al ciclo di omologazione NEDC* utilizzato in Europa

Le motorizzazioni elettriche previste saranno: la R90 (potenza 92 CV) e la Q90 che supporteranno la ricarica da 22 kW con la ricarica rapida a 43 kW per la Q90 che le permetterà di aggiungere ulteriori 80-120 km di autonomia in appena mezz’ora di sosta alla colonnina.

Come accessori anche l'allestimento base “Life” comprende ABS, ESP, airbag frontali e laterali, climatizzatore automatico con modalità Eco e sistema multimediale R-Link.

Per le versioni “Intens” troviamo il radar di parcheggio posteriore e l’impianto Auditorium 3D by Arkamys, retrovisori elettrici ripiegabili e i nuovi cerchi in lega 16″ Bangka. Allo stile “full black” che percorre l’abitacolo e alla proposta del “pack color” blu si associano due tinte inedite per la carrozzeria: Rosso Intenso e Grigio Titanio.

Debuttano inoltre le versioni “Bose”, con la tinta esterna Grigio Ittrio, sellerie in pelle premium, sedili anteriori riscaldabili, cerchi in lega diamantati e naturalmente il sistema audio BOSE dotato di radio DAB.

Si segnala infine l’accesso di serie ai servizi connessi “My Z.E. Connect”, che permettono di controllare in remoto lo stato di carica della batteria. Sempre da smartphone o PC è possibile gestire a distanza, tramite “My Z.E. Inter@ctive”, le operazioni legate all’approvvigionamento energetico e al pre-condizionamento dell’abitacolo del veicolo.

* New European Driving Cycle, ciclo di omologazione definito da una norma europea per misurare i consumi e le emissioni inquinanti. Consiste in una serie di test identici per tutti i veicoli circolanti in Europa (endotermici, elettrici e ibridi).

zoe3
zoe1
zoe2
zoe6
Renault Zoe
Zoe
zoe8
ORARI SALONE:
LUN - VEN 9:00-13:00 e 15:00 - 19:30
SABATO 9:00 - 13:00 e 15:30 - 19:30
Asssistenza clienti 0571.592500