Nuovo Captur
Nuovo Renault CAPTUR punta dritto al cuore di chi vive la città con spirito d'avventura, con le sue nuove tinte Be-Style, la calandra dal raffinato profilo cromato, i fari Full LED Pure Vision e le luci diurne con la caratteristica C-Shape.
Il rinnovato crossover di Renault, realizza il connubio ideale di stile e funzione, innovando il segmento delle berline urbane. Ispirato al concept Captur, di cui riprende lo spirito e il nome, è il fiero emblema della nuova identità di Renault.
-
Frontale espressivo strutturato intorno a una grande losanga verticale su fondo nero brillante.
-
Linee fluide che evocano il movimento e la leggerezza, con pochissime squadrature.
-
Fiancate e passaruota muscolosi.
-
Grandi ruote e parafanghi generosi che accentuano il carattere robusto.
-
Decorazioni che riprendono il profilo originale del tetto della Concept Car.
-
Plancia dal design ampio e avvolgente.
-
Reti elastiche portaoggetti sugli schienali che ricordano i sedili e le finiture del bagagliaio del concept.
-
Giochi di luce rilassanti all’interno dell’ingegnoso cassetto che sostituisce il vano portaoggetti tradizionale (a seconda delle versioni).
“Useful & Beautiful”: alleanza tra estetica e funzionalità
-
Linee dolci, fluide ed equilibrate: una personalità forte ma che non ama l’ostentazione.
-
Design valorizzante e robusto, ispirato al concept omonimo, di cui Captur riprende lo spirito e il nome evocativo. Il nuovo crossover di Renault ispira simpatia.
-
Dimensioni compatte (4,12 x 1,77 x 1,57 m), buona altezza da terra (200 mm), grandi ruote (657 mm) e protezioni sottoscocca per affrontare tutte le situazioni di guida e adatto ai neopatentati.
-
Impressione di spazio e abitabilità confermata dal parabrezza avanzato e da misure interne generose: fino a 21,6 cm di spazio per le ginocchia nella fila posteriore e capacità del bagagliaio fino a 455 dm3 VDA.
-
Abitacolo vivace che esprime convivialità, calore e relax.
-
Ricche opzioni di personalizzazione per l’interno e gli esterni. CAPTUR gioca sull’originale carrozzeria bitono e sui contrasti tra aree personalizzabili, colori e motivi disponibili.