logo
Chiusi il sabato pomeriggio dal 22 luglio al 26 agosto. La concessionaria sarà chiusa dal 14 al 19 agosto

Nuovo Kangoo

Tecnologia ed ecologia
Nuovo Kangoo si rifà il look abbracciando la nuova identità del marchio Renault. Il paraurti anteriore e i gruppi ottici si evolvono verso linee sobrie e armoniose.

Nell’abitacolo spiccano una nuova consolle centrale e un nuovo volante.

Sfruttando un'incredibile modularità, potrai usufruire di uno spazio di carico ottimale. Basta ribaltare i sedili della seconda fila trasformandoli in pianale piatto e rimuovere i sedili singoli della terza fila e si dimostra particolarmente funzionale passando facilmente da 5 a 7 sedili per adattare il volume disponibile a tutte le esigenze.

La versione Limited ti permette di godere di numerosi vantaggi: un livello di equipaggiamento arricchito, un look esterno unico e un prezzo sempre più conveniente per un design elegante e raffinato con cerchi in lega cromati, fari fendinebbia, vetri oscurati, retrovisori esterni nero lucido e le innovative barre portatutto che ne sottolineano il design, conferendo stile e praticità alla vettura.

Inoltre potrai usufruire di numerosi equipaggiamenti: selleria esclusiva, regolatore di velocità, climatizzatore manuale, sistema multimediale R-Link, radio Bluetooth con presa USB e altro ancora. Pensato per affrontare qualunque situazione, la sua modularità è straordinaria: sedile passeggero regolabile in altezza, sedili posteriori ribaltabili in 1/3-2/3 e trasformabili in pianale piatto. In materia di sicurezza, potrai usufruire del controllo dinamico della stabilità (ESP), abbinato all'assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist) e all'Extended Grip.

 

Kangoo3
Kangoo1
Kangoo2
Kangoo4
Kangoo5
Kangoo6
Asssistenza clienti 0571.592500